Domande Frequenti – FAQ

Ordini e Spedizioni

Puoi fare un ordine online selezionando la quantità del prodotto e cliccando sul tasto Aggiungi al Carrello.

No, è possibile registrarsi anche durante la fase di checkout, è bene avere un account per seguire la tracciabilità della spedizione e lo storico degli ordini efffetuati sul sito.

Si certo,puoi fissare il tuo ordine con un acconto e saldare il tutto prima della spedizione. In questo caso puoi utilizzare il modulo dei contatti oppure inviarci un’email a info@disisto.it con la fotocopia della ricevuta di versamento acconto.

 

No, il contrassegno non è previsto nei metodi di pagamento.

Non puoi cambiare indirizzo di spedizione, ma puoi contattarci telefonicamente al n° Tel. 08741865954 oppure inviando un’email a info@disisto.it con il nuovo indirizzo.

Si, invieremo una notifica sull’email configurata durante la fase di registrazione.Sul sito è possibile inoltre tracciare il proprio ordine inserendo ID ed email.

Si, se si sceglie la modalità confezionata da noi. No se si sceglie la modalità non confezionata.

Si se si decide sulla scelta del confezionamento durante la fase di acquisto, il bigliettino è stampato e inserito all’interno della confezione.

La bomboniera viene confezionata in base alle scelte effettuate durante la fase d’ordine. Su richiesta è possibile ricevere un’anticipazione con foto di come verrà confezionata.

Il confezionamento standard prevede 5 confetti, è possibile scegliere una quantità diversa inviando una richiesta tramite modulo di contatti.

Tramite il modulo dei contatti del sito web.

Si consiglia di prenotare le bomboniere con largo anticipo in modo da ottenere la disponibilità della merce.

No spediamo solo sul territorio italiano.

No, non effettuiamo spedizioni di campioni gratuiti.

No, la grafica del bigliettino sarà inerente alla cerimonia con disegni o scritte che richiameranno la festa o il sacramento.

In alcuni casi ed in certi periodi dell’ anno si possono utilizzare i confetti farciti per confezionare le bomboniere (tipo al cioccolato in vari gusti)

Nei periodi caldi questa pratica è sconsigliata in quanto il confetto al cioccolato ha una confettatura molto fine che lo rende molto morbido e gustoso ma allo stesso tempo piu’ delicato della classica mandorla.

I nostri confetti sono tutti senza glutine.

Puoi pagare online attraverso il circuito Paypal utilizzando qualsiasi carta bancomat o carta di credito VISA, MASTERCARD, MAESTRO e AMERICAN EXPRESS. Inoltre è possibile pagare online attraverso il metodo “Bonifico Bancario”, in questo caso bisogna attendere i 3 giorni lavorativi per dar modo al nostro personale di controllare l’avvenuto pagamento.

Non accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento.

Resi e tempi di consegna

Se l’ordine arriva danneggiato, inviare una foto a info@disisto.it che comprovi la rottura dovuta alla spedizione e verrà effettuata la sostituzione immediata dell’oggetto.

In caso di recesso o sostituzione dell’oggetto (danneggiato) spedire a : Di Sisto Bomboniere & Idee Regalo – Corso Vittorio Emanuele 9, 86020 Spinete (CB).

I tempi di consegna variano in base alla tipologia di merce richiesta.

BOMBONIERE

  • Se si tratta di bomboniere occorrono dai 2 ai 20 giorni circa di preparazione a seconda della disponibilità della merce.
  • I tempi di preparazione verranno indicati piu’ precisamente in fase di richiesta di preventivo
  • Consegna in 1-2 gg lavorativi a merce pronta con corriere espresso.

ARTICOLI VARI

Spedizione con corriere sono dai 4 ai 6 giorni lavorativi per le isole superiore ai 7 giorni lavorativi.

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, le spese di spedizione sono a carico del venditore verrai contattato per ricevere informazioni sul reso della merce e la spedizione della merce esatta.

Puoi consultare questa pagina Termini e condizioni di vendita