Design e Atmosfera
All’interno del vetro cristallino è incisa una mongolfiera stilizzata, simbolo per eccellenza di libertà, avventura e nuovi orizzonti. La dimensione da 8 cm permette di apprezzare meglio la tridimensionalità della sagoma e la precisione del decoro interno.
La sfera poggia su una solida base in legno naturale che le conferisce stabilità e un’estetica moderna e “nordica”. Il legno non trattato aggiunge una nota artigianale che scalda l’ambiente.
La base ospita un potente LED che, quando acceso, irradia la luce verso l’alto. La mongolfiera sembra così “prendere il volo” in una nuvola di luce, creando un’atmosfera magica e rilassante, perfetta come luce notturna o decorativa.
Perché scegliere la versione da 8 cm?
Mentre la versione piccola è spesso usata come segnaposto, la sfera da 8 cm è pensata per chi vuole un oggetto più sostanzioso e visibile. È la scelta ideale per:
Bomboniera per Padrini e Madrine: Un dono importante che rimane nel tempo come pezzo d’arredamento.
Regalo per una Nascita o Battesimo: Perfetta per decorare la cameretta con un simbolo che augura un futuro radioso.
Regalo di Laurea o Trasferimento: Come augurio per un “nuovo viaggio” di vita.
Dai un’occhiata alle idee regalo e bomboniere firmate Margot Italia e chiedi info al team Di Sisto
Tempi di consegna: 10/15 giorni circa. Per urgenze contattare il numero: 350 189 3567





