Il profumatore cuore in ceramica bimba mongolfiera rosa di Claraluna è una bomboniera per battesimo utile e delicata, pensata per la cerimonia di una bambina. Ha la forma di un cuore da appoggio da 10 × 4 × 10 cm in ceramica bianca, con la facciata decorata in stampa UV con la grafica di una bimba seduta con la coroncina di fiori, una mongolfiera rosa che vola tra le nuvole, stelline dorate e la scritta Il mio Santo Battesimo. Nella parte superiore c’è l’apertura per i bastoncini diffusori, che assorbono la fragranza e la rilasciano lentamente nell’aria, profumando la cameretta o l’ingresso con discrezione. La ceramica è liscia e resistente, i colori sono morbidi e la stampa è nitida e durevole. È un oggetto che si usa davvero ogni giorno e che fa ricordare la cerimonia ogni volta che si sente il profumo. Si può personalizzare.
Fa parte della collezione Claraluna 2027 dedicata alla bimba con la mongolfiera rosa, una linea completa di oggetti in ceramica con la stessa grafica, dal portafoto nuvola al piatto tondo, dalla scatola portagioie alle scatoline portaconfetti, pensata per allestire un tavolo delle bomboniere coordinato e romantico. È una delle idee regalo per battesimo di bambina più richieste, adatta alle madrine, ai nonni e agli amici di famiglia che apprezzano un pensiero pratico ed elegante. Claraluna è un marchio italiano di bomboniere e complementi d’arredo che cura materiali, grafiche e finiture di ogni articolo. Scegli il profumatore semplice oppure confezionato da noi nella scatola botanica con confetti e nastro del colore della tua cerimonia, e abbinalo agli altri articoli della stessa linea bimba mongolfiera per un allestimento coordinato dal primo all’ultimo dettaglio.
Confezione
Se scegli di ricevere la bomboniera già confezionata, pensiamo a tutto noi! La confezione predisposta per questo articolo è la scatola botanica che puoi vedere tra le immagini. Questa scatola non può essere cambiata né nella dimensione né nel colore: ogni scatola è già adatta nelle dimensioni al prodotto scelto e il colore si abbina al contenuto. Il porta confetti è incluso e, in base alla scatola, verrà inserito all’interno o all’esterno.
Personalizza la tua bomboniera
Rendi unica la tua bomboniera con una personalizzazione speciale: puoi aggiungere i nomi, la data dell’evento oppure una frase dedicata! Le modalità di personalizzazione, i tempi di realizzazione e gli eventuali costi possono variare in base all’articolo scelto. Saremo felici di aiutarti ed avere tutte le informazioni contattandoci su WhatsApp al 350 189 3567.
Prenotazione bomboniere
Come prenotare le bomboniere tramite acconto:
- Completa l’ordine: inserisci i prodotti nel carrello e procedi al checkout.
- Paga l’acconto: seleziona “Bonifico bancario” come metodo di pagamento per versare la quota iniziale.
- Conferma su WhatsApp: inviaci la ricevuta del bonifico al numero 350 189 3567. Ricordati di scrivere il numero dell’ordine che ti è arrivato via e-mail.
- Comunicaci la data: indicaci sempre nel messaggio WhatsApp la data entro la quale desideri ricevere le bomboniere.
La lavorazione del tuo ordine inizierà non appena riceveremo il messaggio con la contabile.
Ordini e consegna
Ordine minimo per le bomboniere: 6 pezzi. Tempi di consegna: 10/15 giorni circa. Per informazioni, dettagli o qualsiasi richiesta chiamaci o scrivici su WhatsApp al 350 189 3567, oppure via e-mail.











