La scatola a cassetto bimba Prima Comunione di Claraluna è una bomboniera per comunione pratica e raffinata, pensata per la cerimonia di una bambina. Ha una forma quadrata e bassa da 11,5 × 11,7 × 4 cm in ceramica bianca, con un coperchio piatto decorato in stampa UV con la grafica di una bimba in abito bianco con le mani giunte in preghiera e un fiore tra i capelli, una colomba bianca in volo e la scritta La mia Prima Comunione su fondo avorio sfumato. All’interno c’è lo spazio giusto per custodire piccoli tesori: il rosario della cerimonia, un braccialetto, i confetti della festa o i bigliettini degli auguri. La ceramica è liscia e resistente, i colori sono delicati e la stampa è nitida e durevole. È un oggetto che resta in cameretta per anni, utile e decorativo allo stesso tempo, e che trova posto anche sulla scrivania o sul comodino dei nonni. Si può personalizzare.
Fa parte della collezione Claraluna 2027 dedicata alla Prima Comunione della bimba, una linea completa di oggetti in ceramica con la stessa grafica, dal profumatore al cuore da appoggio, dal portafoto nuvola all’orologio, pensata per allestire un tavolo delle bomboniere coordinato ed elegante. È una delle idee regalo per comunione di bambina più apprezzate, adatta come pensiero per i parenti più cari e per i compagni di catechismo. Claraluna è un marchio italiano di bomboniere e complementi d’arredo che cura materiali, grafiche e finiture di ogni articolo. Scegli la scatola semplice oppure confezionata da noi nella scatola botanica con confetti e nastro del colore della tua cerimonia, e abbinala agli altri articoli della stessa linea Prima Comunione per un allestimento coordinato dal primo all’ultimo dettaglio.
Personalizza la tua bomboniera
Rendi unica la tua bomboniera con una personalizzazione speciale: puoi aggiungere i nomi, la data dell’evento oppure una frase dedicata! Le modalità di personalizzazione, i tempi di realizzazione e gli eventuali costi possono variare in base all’articolo scelto. Saremo felici di aiutarti ed avere tutte le informazioni contattandoci su WhatsApp al 350 189 3567.
Prenotazione bomboniere
Come prenotare le bomboniere tramite acconto:
- Completa l’ordine: inserisci i prodotti nel carrello e procedi al checkout.
- Paga l’acconto: seleziona “Bonifico bancario” come metodo di pagamento per versare la quota iniziale.
- Conferma su WhatsApp: inviaci la ricevuta del bonifico al numero 350 189 3567. Ricordati di scrivere il numero dell’ordine che ti è arrivato via e-mail.
- Comunicaci la data: indicaci sempre nel messaggio WhatsApp la data entro la quale desideri ricevere le bomboniere.
La lavorazione del tuo ordine inizierà non appena riceveremo il messaggio con la contabile.
Ordini e consegna
Ordine minimo per le bomboniere: 6 pezzi. Tempi di consegna: 10/15 giorni circa. Per informazioni, dettagli o qualsiasi richiesta chiamaci o scrivici su WhatsApp al 350 189 3567, oppure via e-mail.











